Ho una cattiva abitudine – sono quasi sempre in ritardo: lavorare (fino a poco tempo fa), alle riunioni di lavoro. Per quanto mi ricordo, il primo ritardo è iniziato a scuola, per le lezioni al liceo. Ma erano instabili. Poi sono entrato nell’istituto. Ho due gradi. Sono arrivato nella prima università in tempo. Mentre studiavano in un altro in ritardo, le lezioni sono diventate più frequenti ed erano sistematiche.
Devo ammettere che studiare alla seconda università mi è stato dato con difficoltà. La mamma mi ha fatto l’ammissione, la formazione è stata pagata. Non ero interessato lì, le relazioni con i compagni di classe non hanno funzionato (non con tutti), ma ho https://www.naftawatch.com/divertimento-sessuale-pericoloso-tra-il-bene-e-il/ superato bene gli esami finali, preparato per loro diligentemente.
Ora lavoro nella mia specialità, un’esperienza lavorativa piuttosto grande, ho acquisito esperienza. Ogni giorno comunico e lavoro con un gran numero di persone. Il team è generalmente bravo, con tutti i miei colleghi ho relazioni commerciali positive. Affronto il lavoro, anche se i carichi sono grandi. Ma per quanto ricordo, quasi sempre in ritardo a questo lavoro! Se vengo in tempo, allora.
Le autorità mi hanno permesso di andare tutto con me fino a poco tempo fa, fino a quando non sono iniziate le lamentele delle persone che vengono da me (o forse colleghi). Il nostro leader ha detto ai denuncianti: “Beh, quindi per respingere uno specialista?”A cui la gente le ha risposto:” In nessun caso, siamo soddisfatti del suo lavoro, solo dobbiamo aspettare più a lungo, ma siamo particolarmente ascoltati dal lavoro “.
Il nostro leader mi ha detto tutto questo e si è offerto di cambiare il programma di lavoro per me estremamente svantaggioso. In una conversazione, ho ammesso il mio problema e ho detto che ci stavo lavorando. Il programma è stato lasciato lo stesso – fino al primo reclamo. Dobbiamo rendere omaggio al leader, mi ha parlato educatamente. Ora, ovviamente, mi comporto più disciplinato e vengo in tempo. Ci sono stati momenti, ho assicurato ai miei colleghi quando indugiavano – generalmente abbiamo una reciproca assistenza.
Come correggere la mia percezione distorta del tempo?
Diana, ciao! Sembra che il tuo ritardo, come la cartina di tornasole, mostri altri problemi. Scrivi che quando studiano alla prima università, erano puntuali e nel secondo hanno iniziato a essere sistematicamente in ritardo. Ciò è probabilmente dovuto ai seguenti fattori: l’iniziativa era mia madre, lo studio era difficile e anche le stesse relazioni con i compagni di classe erano le migliori.
Se analizzi il periodo scolastico, probabilmente troverai alcune relazioni causali qui. L’esperienza per bambini, adolescenti e giovanili è un background in cui il tuo comportamento è formato nel presente. Questo è ciò che è comunemente chiamato in psicologia da atteggiamenti o concetti. Installazione – Uno stato di prontezza ad agire in un certo modo in una situazione particolare, che si basa sull’esperienza passata, una sorta di programma di comportamento.
Tuttavia, la realtà si è rivolta a te in un modo nuovo. Potresti essere in ritardo prima, ma ora questa strategia è inefficace